Nicola presenta Torino-Parma: “I valori del Grande Torino per fare grandi cose”

Nicola presenta Torino-Parma: “I valori del Grande Torino per fare grandi cose”
Toro News SPORT

"Noi lavoriamo duramente e da questo punto di vista la squadra ha fatto vedere di avere valori.

"Noi contro il Napoli abbiamo fatto una partita importante contro una squadra forte, poi gli episodi indirizzano una partita.

CONTRO IL PARMA: "OGNI TAPPA È FONDAMENTALE". Contro il Parma si potrà vedere il tridente?

Noi ogni partita dedichiamo il necessario impegno per essere dove siamo adesso".

Ogni ambiente ha valori più radicati di altri e se noi li seguiremo potremo fare cose importanti"

(Toro News)

Ne parlano anche altri media

Che ormai, da quando hanno capito che li aspetta la Serie B, non dormono più nemmeno con un occhio. Gli Hammers devono difendere la loro posizione di Europa League dalle incursioni di Liverpool e Tottenham (hanno già giocato). (Calciomercato.com)

Si è inaugurata così, con un grande abbraccio della gente, la tre giorni a forti tinte granata. Dove ieri oltre cinquecento supporter del Toro hanno risposto all’appello della Curva Maratona per far sentire a Belotti e compagni il giusto calore nel passaggio decisivo della stagione. (La Stampa)

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Torino. Troppe volte abbiamo preso gol troppo facilmente (CIP)

L'allenamento del Toro al Filadelfia, sessione tecnico-tattica

Vogliamo vincere tutte le partite, ci siamo dati da fare per creare un ambiente unito. Il tecnico del Torino Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna del posticipo che i granata giocherano domani contro il Parma (Torino Granata)

Al termine dei primi 45 minuti i. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 (Torino Granata)

Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo. Dopo una laurea in Scienze Politiche a Padova, ora mi sto specializzando in Informazione ed Editoria all'Università degli Studi di Genova. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr