Juve, Allegri rallenta: il programma di domani

ilBianconero SPORT

Dall'inizio degli allenamenti, infatti,e il suo staff hanno da subito forzato la mano, con doppie sedute quotidiane, al mattino e al pomeriggio.

Domani, domenica, però, il ritmo rallenterà leggermente: in programma, infatti, un solo allenamento mattutino pere soci

Sono stati primi giorni intensi dalle parti della Continassa.

Allenamenti necessari per mettere benzina nelle gambe e nella testa dei calciatori, per essere pronti ad un'altra lunga stagione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sprint, scatto breve, intensità: questo è mancato al dieci juventino Il lavoro di Dybala in Florida, a giugno, ha dato gli effetti sperati. (ilBianconero)

Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano (SpazioJ)

La squadra bianconera vuole tornare ai suoi livelli che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero tornare a vincere trofei importanti. Come riportato da Gazzetta.it, Allegri avrebbe elogiato Dybala per il suo atteggiamento in questi primi giorni di ritiro. (SerieANews)

Tutte le ultime. Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. (Juventus News 24)

A breve incontrerà la dirigenza per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Tutto Juve)

La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. (Calciomercato.com)