Juve, Allegri rallenta: il programma di domani

Juve, Allegri rallenta: il programma di domani
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Dall'inizio degli allenamenti, infatti,e il suo staff hanno da subito forzato la mano, con doppie sedute quotidiane, al mattino e al pomeriggio.

Domani, domenica, però, il ritmo rallenterà leggermente: in programma, infatti, un solo allenamento mattutino pere soci

Sono stati primi giorni intensi dalle parti della Continassa.

Allenamenti necessari per mettere benzina nelle gambe e nella testa dei calciatori, per essere pronti ad un'altra lunga stagione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. (Calciomercato.com)

Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano (SpazioJ)

I preferiti al momento sarebbero Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot, capaci di dare fisicità ma anche qualità alla mediana bianconera Ecco perché ha spinto col club per avere il mediano del Sassuolo. (Juventus News 24)

Dybala e Allegri a colloquio alla Continassa: il punto sul rinnovo

La delusione per la mancata Copa America dovrà passare col tempo e con i gol. Pauloè un po' più vicino al rinnovo con la. (ilBianconero)

UDINESE. Acquisti: Padelli (Svinc.) Calciomercato Serie A 21/22 acquisti e cessioni, il riepilogo dal Milan al Verona. (SuperNews)

A breve il 10 argentino incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr