Raspadori: «Ecco a chi mi ispiro. Mai pensato di lasciare il Sassuolo, ma l’Inter…»

Calcio News 24 SPORT

Non molto prima della partita: ‘Goditi il momento e ricordati che per la carriera di un ragazzo sfruttare le occasioni è tutto».

Ecco le parole del giovane attaccante. Giacomo Raspadori ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

RUOLO RASPADORI – «Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche.

Mai prendere niente come un punto di arrivo: per me c’è questo alla base di tutto

ANDARE VIA DAL SASSUOLO – «Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore. (Calcio News 24)

Su altre testate

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

Il talento, protagonista nell'ultimo match della Nazionale di Mancini, è oggi intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco, infine, i riferimenti a cui si ispira Raspadori, calciatore a cui ieri abbiamo dedicato un approfondimento (clicca qui) (Inter Dipendenza)

Uno di quelli che ho studiato di più assieme a Tevez, Di Natale e anche Paolo Rossi, guardando le sue partite con papà. A chi assomiglio? (TUTTO mercato WEB)

Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. "Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. (Eurosport IT)

Lì ho capito di aver realizzato un sogno, ma che è anche importante continuare a farlo dandomi nuovi obiettivi. C'è il momento giusto per ogni ambizione". vedi letture. Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e dell'Italia, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato un po' di sé, ma non solo: "Sono tornato a casa e ho rivisto la partita contro la Lituania, del resto non avrei dormito. (TUTTO mercato WEB)

«Non molto prima della partita: “Goditi il momento e ricordati che per la carriera di un ragazzo sfruttare le occasioni è tutto”». Ma anche che è troppo importante continuare a farlo, dandomi nuovi obiettivi", racconta Raspadori alla Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)