L'Italia ha un Raspadori in più. Ecco quando è stato il momento della svolta

Calcio News 24 SPORT

Un Raspa in più per la testa di Mancini. Era accaduta più o meno la stessa cosa un anno fa.

E’ vero, serviranno sicuramente test più probanti, ma Mancini da oggi avrà un ‘Raspa’ in più per la testa

E quel volto pulito è anche il volto dell’Italia che guarda al futuro con ritrovata serenità e con ambizione.

Poi ancora la Nazionale e la prima da titolare con un gol e mezzo (un gol e un autogol procurato). (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

La punta risponde così: "Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. Il talento, protagonista nell'ultimo match della Nazionale di Mancini, è oggi intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Inter Dipendenza)

C'è il momento giusto per ogni ambizione". vedi letture. Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e dell'Italia, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato un po' di sé, ma non solo: "Sono tornato a casa e ho rivisto la partita contro la Lituania, del resto non avrei dormito. (TUTTO mercato WEB)

Uno di quelli che ho studiato di più assieme a Tevez, Di Natale e anche Paolo Rossi, guardando le sue partite con papà. Eto'o il mio preferito per generosità". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori, ha parlato anche dei giocatori che ha studiato e di quello a cui si sente di assomigliare: "Per fisico, tecnica e stile di gioco forse ad Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo racconta le sue emozioni con la maglia della Nazionale. Gianni Pampinella. Giacomo Raspadori è al settimo cielo. «Non molto prima della partita: “Goditi il momento e ricordati che per la carriera di un ragazzo sfruttare le occasioni è tutto”». (fcinter1908)

L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale alla Gazzetta dello Sport: "Sono un vero 9 per tante caratteristiche, ma anche un falso 9 per tecnica e fisico. Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. (Eurosport IT)