PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Il prezzo di Insigne"

PRIMA PAGINA - CdS Campania: Il prezzo di Insigne
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con la questione rinnovo di Lorenzo Insigne: "Il prezzo di Insigne.

Mourinho riabilita capitano Dzeko"

Napoli: Lorenzo via per 30 milioni se rifiuterà il contratto a vita".

A centro pagina spazio alle amichevoli di Napoli e Roma: "Gigante Osimhen si presenta con 4 gol.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ciccio Graziani: "La Fede mi ha sempre salvato"/ "Dio ha evitato la mia morte". Al momento l’unica cosa che so del futuro è che ho ancora un altro anno di contratto con la Lazio. (Il Sussidiario.net)

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini. Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. (Calciomercato.com)

L'intenzione del Borussia, però, sembra quella di non voler cedere il classe 1996. A confermarlo è Michael Zorc, ds del club, che, ai microfoni della Bild, ha dichiarato: "Julian può fare bene la prossima stagione, mi aspetto prestazioni migliori da parte sua (La Lazio Siamo Noi)

Brandt Lazio, l’affare si complica: individuata l’alternativa

Calciomercato Lazio, la squadra di Sarri comincia a prendere forma. Dunque, come abitudine di Maurizio Sarri nel giocare con il tridente offensivo, il tedesco potrà trovare spazio proprio dentro quest’ultimo. (Stop and Goal)

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Il nome in cima alla lista è Julian Brandt del Borussia Dortmund, ma oggi il ds dei gialloneri ha frenato le ambizioni della Lazio. Calciomercato Lazio, i biancocelesti a caccia di Brandt ma la situazione si complica. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr