Il cavallo di Giorgia Meloni

L'HuffPost INTERNO

Se Sgarbi farà l’assessore alla Cultura abbiamo un tridente, Michetti, Matone, Sgarbi”, ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini per ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Alla fine sul tavolo del centrodestra non ci sono i sondaggi da comparare, le sudate carte, i titoli: “La parola della Meloni è stata prevalente”, riassume uno dei partecipanti al vertice.

Gaffes, indulgenza per il saluto romano, dubbi dal sapore negazionista sul covid, una certa vaghezza curriculare: tutto trascorso. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Ancora in stand-by la decisione su Milano, confermato a Torino Paolo Damilano (La Repubblica)

"Sicuramente è stata una bolla mediatica Renzi, dal 40 per cento in cui si trovava all'attuale, forse, 2 per cento evidentemente si è sgonfiato lui. Cercherò di fare del mio meglio per non deludere le tante persone che oggi credono in Fratelli d'Italia". (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Ho prenotato il vaccino". La leader di Fdi non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà Astrazeneca ma uno tra Pzifer, Moderna e Johnson & Johnson (LiberoQuotidiano.it)

Tutto sarebbe all’insegna per Forza Italia dell’autolesionismo. Quella dei rapporti diretti fra Lega e Forza Italia è una storia che per Salvini e per Berlusconi nasce in tempi e per ragioni assai diverse. (Il Riformista)

L'idea di essere costretti ad avere un lasciapassare per partecipare alla vita sociale è raggelante, letteralmente incompatibile con gli standard di una Nazione libera. (Sputnik Italia)

Spero che gli assassini di questo padre di famiglia vengano prontamente assicurati alla giustizia e che la paghino cara". Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia (LiberoQuotidiano.it)