Calciomercato Milan – Szoboszlai, spunta una clausola rescissoria: i dettagli

Pianeta Milan SPORT

E ci sarebbe di più: la cifra fissata dal Salisburgo potrebbe essere pagata in tre anni al club austriaco.

Intanto Calhanoglu ha rilasciato un’intervista parlando del Milan e del suo ruolo preferito: LEGGI LE DICHIARAZIONI > > >

Una condizione assolutamente favorevole viste le qualità indubbie del classe 2000, che in questa stagione ha totalizzato ben 7 gol e 12 assist.

– Ci sono importanti novità in merito a Dominik Szoboszlai, grande obiettivo del Milan per il centrocampo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. (CalcioNapoli24)

Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan (Il Milanista)

Szoboszlai, caratteristiche e numeri. Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? (Fantacalcio ®)

– Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva. Questo è il pensiero di Ralf Rangnick. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. (MilanNews24.com)