Europei, Svezia: Kulusevski positivo al Covid

la Repubblica SPORT

Kulusevski è asintomatico e avrebbe contratto il virus dopo il 29 maggio, giorno in cui è iniziato il periodo di riposo concesso dal ct Andersson ai suoi calciatori.

Seguiremo le raccomandazioni dell'Agenzia svedese per la sanità pubblica, che raccomanda isolamento a casa per sette giorni, di cui due senza sintomi.

Dopo la positività del portiere olandese Jasper Cillessen e dello spagnolo Sergio Busquets, è toccato al centrocampista della Juventus e della nazionale svedese risultare positivo al Covid. (la Repubblica)

Su altre testate

Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Nel video si può vedere Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1.Cuz. Dejan è ovviamente molto triste per questo: non sapeva, quando è entrato nella bolla, che poteva ammalarsi" (Tuttosport)

Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata (AreaNapoli.it)

Dejan Kulusevski è risultato positivo al coronavirus e probabilmente il suo Europeo potrebbe essere finito prima di cominciare se non guarirà in tempo per giocare. Il centrocampista della Juventus è in queste ore però al centro di un giallo per via di un video pubblicato su TikTok e poi cancellato. (JMania)

Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. Russia, il cammino verso Euro 2020. La Russia si è qualificata piuttosto agevolmente per Euro 2020, terminando al secondo posto del proprio girone dietro la capolista Belgio. (CIP)

Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. E vedere questo video pochi giorni prima della positività, e pochi giorni prima dell'amichevole con l'Armenia, ha alimentato polemiche. (Calciomercato.com)

Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus. Aumentano i casi di Coronavirus nel ritiro della Svezia. Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. (Calcio News 24)