Udinese, Gotti: «Soddisfattissimo dei tre punti, non della prestazione»

Calcio News 24 SPORT

Ho confidato molto nelle sostituzioni e nel cambio di energia che potevano dare alla squadra»

Abbiamo sbagliato tanto e concesso cose che non concediamo quasi mai.

«Sono soddisfattissimo della vittoria e per i tre punti.

Salvo degli aspetti di mentalità, ma non abbiamo interpretato i momenti della partita.

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha commentato la vittoria contro lo Spezia. Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ai microfoni di Dazn ha analizzato la vittoria per 1-0 sul campo dello Spezia. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

«Non me l’aspettavo di segnare al debutto, ma i miei compagni mi hanno fatto tutti questo in bocca al lupo. Mi trovo a mio agio qui» (Calcio News 24)

Queste le parole del match winner di ieri tra Udinese e Spezia Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (notiziecalciomercato.eu)

Nel racconto si punta il dito contro una squadra con grande cuore, ma poca organizzazione e fantasia. Principale indiziata di tutto ciò è la campagna acquisti la quale, dopo aver prodotto la rosa più giovane del campionato, è stata definita dal giornale come: “lacunosa, ben oltre la volontà dei singoli” (Footballnews24.it)

a squadra di Gotti ha collezionato 7 punti in tre partite. Tra le sorprese di questo inizio di campionato c’è sicuramente l’Udinese, quarta in classifica a pari merito con l’Inter con 7 punti, dietro al trio di testa formato da Roma, Milan e Napoli. (TIMgate)

Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo. A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. (Europa Calcio)

“Oggi sono chiaramente contento dei 3 punti, non è facile giocare contro lo Spezia e soprattutto portare a casa punti. Così Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ai microfoni di Udinese Tv ha commentato la vittoria contro lo Spezia e i prossimi impegni, in particolare quello con il Napoli (MondoNapoli)