Gattuso: "Non rinnego Ancelotti, ma giochiamo diversamente. Demme darà ordine"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ancelotti è un padre — Gattuso è voluto tornare anche sulle frasi relative alla gestione Ancelotti ("Fino a due anni fa si giocava un calcio pensante", aveva detto dopo la sconfitta contro la Lazio).

"Per me Ancelotti è un padre calcistico, non era mia intenzione né offenderlo né rinnegarlo.

Con il mercato siamo a posto così: abbiamo preso Demme per dare pulizia e giocare a due tocchi.

Oggi da vertice basso scalava troppo in avanti, ma è una cosa normale: si allena con noi solo da due giorni". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ghoulam è stato fermo cinque-sei giorni, domani lavorerà in gruppo al 50%. Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. (Viola News)

Non solo la Roma, anche il Napoli ha grossi problemi in difesa in vista della 20a giornata di Serie A. Dovrebbe recuperare, ma in caso contrario Gattuso resterebbe con i soli Di Lorenzo, Manolas e Hysaj. (Fantacalcio.it)

Mai data la colpa ad Ancelotti”. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. “Abbiamo fatto una buona partita, specie nel primo tempo, poi nel secondo siamo calati fisicamente. (Sportface.it)

Ho sentito giornali e siti dire che rinnego quello che ha fatto Ancelotti, che prima era colpa di Ancelotti. Ancelotti per me è stato un padre calcistico. (TUTTO mercato WEB)

«Ci sta che in questo momento non riusciamo ad essere continui nel corso di una partita perché stiamo facendo un lavoro diverso. Ma non basta, dobbiamo crescere», ha dettoai microfoni Rai. (Il Mattino)

Non facciamo gli amici degli amici, Carlo ha i suoi amici, ma ce li ho anche io, non facciamo cose per creare malumore, pensiamo al bene del Napoli e non ai giochini" ha dichiarato il tecnico del Napoli. (Tuttosport)