Lo sta prendendo Paratici, dalla Juve al Tottenham

Stop and Goal SPORT

Con Federico Chiesa in organico, infatti, Kulusevski potrebbe trovare poco spazio vista la preferenza dell’esterno ex Fiorentina sull’out di destra

Per lo svedese la Juve si attende il riscatto dopo una stagione in ombra, ma se arrivasse l’offerta giusta la Juve potrebbe salutare subito il calciatore.

Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Un ritorno che ha fatto subito ben sperare l'ambiente, memore di tutti i successi raggiunti dal tecnico toscano in bianconero. La Juventus, dopo due anni in diminuendo sotto le gestioni tecniche di Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, è pronta adesso a una nuova annata con l'allenatore mandato via due anni fa: Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

L'americano ha nel suo bagaglio infatti tutte le caratteristiche, dal dinamismo ai tempi d'inserimento (Calciomercato.com)

Adesso il giovane regista sembra maturato e pronto per una stagione in prima squadra, magari anche da titolare. Manuel Locatelli potrebbe non arrivare a Torino nel corso del prossimo mercato: Masismiliano Allegri ha deciso di tenere a Torino Nicolò Fagioli. (Stop and Goal)

«Dopo una stagione un po’ tribolata, con il ritorno di Allegri la Juve partirà per vincere di nuovo» Da Sarri alla Lazio a Mourinho alla Roma, passando per Inzaghi e Massimiliano Allegri tornato alla Juventus. (Juventus News 24)

Come raccontain edicola, i giocatori stanno lavorando duramente per tornare subito in forma: Max Allegri sta dirigendo allenamenti sempre più duri e fisicamente probanti.Primi effetti della cura Allegri, almeno dal punto di vista fisico. (ilBianconero)

Il Sassuolo, però, non transige: vuole 40 milioni Dovesse la trattativa fallire, non sarebbe uno smacco: solo una impossibilità. E visto che neppure è la prima volta ogni pensiero è lecito (Tutto Juve)