Lazio, ecco Romero: il classe 2004 è arrivato ad Auronzo di Cadore

Lazio, ecco Romero: il classe 2004 è arrivato ad Auronzo di Cadore
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Con lui è arrivato anche il classe ‘98 Fabio Maistro.

Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri.

Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Non ha raggiunto il ritiro invece André Anderson

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Inizia la seduta mattutina per l’allenamento odierno nel ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio si è ritrovata sul campo dello Zandegiacomo e, dopo il discorso iniziale di Mister Sarri, ha iniziato il riscaldamento con un torello (Lazio News 24)

AFFARE – I biancocelesti, come raccontato da Il Corriere dello Sport, l’hanno strappato a una folta concorrenza, in primis del Borussia Dortmund. Insomma, un vero e proprio record (Lazio News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, ecco Romero: il classe 2004 è arrivato ad Auronzo di Cadore

Giornata di visite mediche per Luka Romero, nuovo acquisto della Lazio. (Tutto Juve)

Quest'ultimo, ieri ha svolto e superato le visite mediche a Roma presso la clinica Paideia La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". vedi letture. Due nuovi calciatori si sono appena aggregati alla Lazio, al ritiro di Auronzo di Cadore. (TUTTO mercato WEB)

Non ha raggiunto il ritiro invece André Anderson Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr