Juve, Sarri alla ricerca di risposte dal suo gruppo: a San Siro è una finale

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma dopo la brutta sconfitta di Verona, che ha lasciato degli strascichi non indifferenti nell’ambiente, il match assume quasi i connotati di una finale per i bianconeri.

Questa volta, però, Milan-Juventus è la gara da giocare per logiche che vanno ben oltre i novanta minuti.

vedi letture. Juve, Sarri alla ricerca di risposte dal suo gruppo: a San Siro è una finale. Non è mai stata una partita come le altre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". Il pareggio dei bianconeri non è piaciuto al mister | Ansa - CorriereTv. "Il rigore? (Corriere della Sera)

Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome. La frase del mister, però, non è piaciuta a Poste Italiane che con un duro comunicato su Twitter ha replicato all'ex Napoli. (L'Unione Sarda.it)

E sui falli di mano la verità è che non ci si capisce niente: se Rizzoli arriva a dover usare l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. Ma soprattutto il tono serioso e piccato della “più grande azienda del Paese” non ha passato indenne il giudizio pubblico. (IlNapolista)

La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. Se il sarrismo fatica ad attecchire, è il pragmatismo della Juventus a contagiare Sarri: "Abbiamo fatto un risultato che può essere buono in vista della partita di ritorno, quindi va bene così". (La Repubblica)

Secondo le norme attuali è clamoroso. "Il rigore? (La Repubblica)