L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime

L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime
Per saperne di più:
InterLive.it SPORT

Già oggi la trattativa potrebbe chiudersi in maniera definitiva: ecco tutti i dettagli. Ci siamo davvero per l’addio all’Inter di Radja Nainggolan.

Ecco gli ostacoli. LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. Calciomercato Inter, buonuscita Nainggolan ‘utile’ per Nandez. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Una volta svincolatosi dall’Inter, Nainggolan potrà riaccasarsi al Cagliari dove intende chiudere la sua carriera. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Nainggolan sembra sempre più vicino a lasciare definitivamente l’Inter per il Cagliari. Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. (Inter-News)

TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan. (Inter-News)

Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. (SuperNews)

Obiettivo Inter: “risparmiare 325 milioni di € dal costo dell’organico”

ACCORDI DA TROVARE – Questi gli aggiornamenti di Fabrizio Romano sulle questioni legate a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez: «La questione Nainggolan è centrale per l’Inter. Tra le due società restano vivi anche i discorsi per Nandez che interessa sempre ai nerazzurri (Inter-News)

E intanto anche Nahitan si allena in vacanza, con immancabile corsa (sulla spiaggia di Punta del Este) postata sui social Il fronte caldo è quello col Cagliari, sull'asse che riguarda Dalbert, Nainggolan e, in entrata, Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Nandez all’Inter è un’operazione che si può concludere, non in tempi brevissimi ma comunque sembra destinata ad andare a buon fine. VERSO LA FUMATA BIANCA – Alfredo Pedullà è sicuro che l’operazione col Cagliari sia a buon punto: «È una scelta fatta fra l’Inter e Nahitan Nandez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr