Sassuolo-Cagliari 2-2: eurogol di Keita, ma i sardi restano ultimi

La Repubblica SPORT

<< La cronaca della partita > > . La prodezza di Keita. Nonostante la pausa, Dionisi deve ancora fare a meno di Djuricic e Boga.

A sbloccare la partita ci pensa Scamacca che, lanciato in profondità da Berardi, buca Cragno al 37′ per il vantaggio neroverde.

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2 (1-1). SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio (40′ st Kyriakopoulos), Frattesi, Lopez, Berardi, Traorè (40′ st Henrique), Raspadori (45′ st Muldur), Scamacca (28′ st Defrel). (La Repubblica)

Su altre fonti

La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo. A Reggio Emilia il Cagliari è stato bravo a reagire in ben due circostanze. (Calcio Casteddu)

(Tuttosport 5,5) “Un po’ titubante in alcune fasi della gara“ Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (Calcio Casteddu)

In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. Il suo Sassuolo segna e gioca, ma non concretizza come dovrebbe. (TUTTO mercato WEB)

Sempre pericoloso anche quando, sui calci da fermo, si fa vedere anche nell’area avversaria. Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Netto e sicuro su rigore al Sassuolo, si è accordato a Mariani di Inter-Juve per quello dato al Cagliari. I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Niccolò Baroni in Sassuolo-Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. (Cagliari News 24)

Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. Nell’operazione tra Inter e Sassuolo potrebbero entrare anche alcuni giovani nerazzurri. (Inter-News)