Milan, anche qualche sorriso: Ibrahimovic torna in gruppo, nessun problema per Maignan

Calciomercato.com SPORT

Dopo aver saltato la sfida di ieri di Coppa Italia contro il Genoa in quanto squalificato, Zlatan Ibrahimovic si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello, mentre nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma.

Buone notizie anche per Mike Maignan, che si è allenato regolarmente con un defaticante: il portiere francese aveva accusato un problemino ieri a fine gara

Il Milan può anche sorridere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. Il pareggio in media viene valutato 5 volte la posta giocata, il successo dello Spezia addirittura vale nove volte la posta (Città della Spezia)

Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. 1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan (Calciomercato.com)

Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. Leo Skri Østigård ha raccontato, il giorno dopo la rete contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, le sensazioni e gli obiettivi nella sua nuova avventura in Italia. (Buon Calcio a Tutti)

A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? (Genova24.it)

Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il Genoa potrebbe concedere un’altra chance ad Andriy Shevchenko dopo la buona prova fornita dal Grifone nel match di ieri sera contro il Milan. (Milan News)