Inter-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Come vedere Inter-Real Madrid in diretta tv e streaming. Inter-Real Madrid è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano.

Il pronostico. Il Real Madrid offensivamente è una squadra che fa paura ma dietro non offre ancora particolari garanzie.

INTER – REAL MADRID | mercoledì ore 21:00. C’è di nuovo l’ingombrante Real Madrid tra l’Inter e la fase ad eliminazione diretta della Champions League, obiettivo che i nerazzurri inseguono ormai da tre stagioni ma con scarsi risultati. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi: "Dal 2011 Inter eliminata, vogliamo fare la storia". Calciomercato 2020-2021 Dybala al centro del progetto, rinnovo più vicino 6 ORE FA. Champions League Il messaggio di Zhang: "Giocare con coraggio, onorare la maglia" UN GIORNO FA Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro. (Eurosport IT)

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. (Calcio In Pillole)

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? (TUTTO mercato WEB)

"Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. (fcinter1908)

A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)