Recensione OnePlus Buds: le true wireless perfette per tutti gli utilizzi

Recensione OnePlus Buds: le true wireless perfette per tutti gli utilizzi
TecnoAndroid TecnoAndroid (Scienza e tecnologia)

Nello stesso giorno in cui è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo OnePlus Nord, uno degli smartphone più richiesti e desiderati del momento, l’azienda orientale ha introdotto sul mercato anche le OnePlus Buds, piccole cuffiette true wireless dalle grandi potenzialità.

Ne parlano anche altri giornali

Eric Gass, OnePlus Director of Global Brand Partnerships, commenta così la notizia:. Leader nelle prestazioni e nell’hardware, OnePlus si impegna a lavorare sia con Fnatic che con i gamers, per fornire i migliori smartphone per il mobile gaming. (Telefonino.net)

Al momento però non sappiamo se la funzionalità Always On Display arriverà unicamente sui dispositivi aggiornabili ad Android 11, e quindi saranno esclusi tutti i modelli fermi a versioni precedenti (OnePlus 5/5T e inferiori). (HWBrain)

Il produttore mira a condurre i beta test chiusi e aperti nei mesi di agosto e settembre, come da roadmap prevista. Il nuovo Always-On-Display dei device OnePlus potrebbe essere proprio dietro l’angolo; la funzione aggiornata potrebbe arrivare con la release 11 della OxygenOS, l’interfaccia operativa del brand cinese realizzata per i dispositivi dell’azienda. (Telefonino.net)

Finora OnePlus aveva evitato di introdurre la funzione, come invece hanno fatto diversi produttori rivali, soprattutto per i timori dell’impatto sui consumi energetici. Oggi con un tweet dal suo profilo personale Pete Lau in persona ha annunciato – in maniera un po’ criptica, ma poi nemmeno tanto – che l’Always On Display arriverà con Oxygen 11 basato sulla stessa versione del robottino verde. (Androidworld)

La conclusione del post è un annuncio che lascia presagire grandi cose: HydrogenOS 11 sta arrivando e avrà alcune “nuove modifiche” e “nuove funzionalità” che tutti hanno sempre desiderato. (GizChina.it )

Lo smartphone è in vendita in Italia a 399 euro nelle colorazioni Blue Marble e Gray Onyx. Il comparto fotografico presenta quattro sensori sulla parte posteriore (il primario da 48 megapixel con OIS) e due sensori frontali (il primario da 32 megapixel). (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr