Recensione OnePlus Buds: le true wireless perfette per tutti gli utilizzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nello stesso giorno in cui è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo OnePlus Nord, uno degli smartphone più richiesti e desiderati del momento, l’azienda orientale ha introdotto sul mercato anche le OnePlus Buds, piccole cuffiette true wireless dalle grandi potenzialità.

Solitamente le true wireless tendono a sacrificare questo tipo di frequenze, proprio per cercare di valorizzare il più possibile i bassi e di abbattere i costi di produzione. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

In Liguria ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane la stagione balneare, che raggiungerà il “clou” ad agosto. Leggi su tuttoandroid. repubblica : Dl Sicurezza: intesa Lamorgese-maggioranza su nuovo testo che supera i decreti Salvini [aggiornamento delle 10:33] - andreabettini : Il rover @NASAPersevere sta bene: un nuovo aggiornamento della NASA conferma che i problemi tecnici dopo il lancio… - c_appendino : ?? (Zazoom Blog)

Leggi su tuttoandroid. feboleondini : RT @LiveboxSrl: #Smartworking, sapevi che... (Zazoom Blog)

Questo è chiaramente un teaser per l’aggiornamento pianificato di Android 11 che i recenti telefoni OnePlus riceveranno, ma c’è qualche speculazione sul fatto che potrebbero essercene altri . (Gamesvillage)

Quali sono le novità introdotte con l’aggiornamento Oxygen OS 10.3.5 sugli OnePlus 6 e 6T? Entrambi gli smartphone stanno infatti ricevendo la nuova versione software Oxygen OS 10.3.5 basata sul sistema operativo Android 10. (HWBrain)

OnePlus 6 e 6T: arriva il supporto alle cuffie TWS Buds grazie alla OxygenOS 10.3.5 | Download. Il nuovo update porta con sé una gestione ottimizzata della RAM mentre per quanto riguarda la sicurezza arrivano le patch aggiornate a luglio 2020. (GizChina.it )

OnePlus introdurrà la funzionalità Always On Display con l’arrivo di Android 11. Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che alcune voci di corridoio affermavano che OnePlus avrebbe introdotto la funzionalità Always On Display sulla sua interfaccia personalizzata Oxygen OS. (HWBrain)