Champions League, verso gli ottavi: l'Inter si qualifica se…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

L’Inter si qualifica se…. Batte lo Shakhtar Donetsk e lo Sheriff perde contro il Real Madrid.

I nerazzurri contano di poter passare il turno e, addirittura, di giocarsi il primo posto con il grande Real Madrid.

Tante ancora le combinazioni possibili, ma solo una garantirebbe all’Inter l’ufficialità degli ottavi di finale di Champions League con una partita ancora da giocare.

Dopo l’importante vittoria esterna contro lo Sheriff, i nerazzurri sono vicini alla qualificazione agli ottavi di finale. (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Se dovesse arrivare la chiamata di Mancini per la Nazionale mi farebbe piacere, ma devo lavorare sempre, ogni giorno. Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. (Calcio In Pillole)

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)

La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà al Meazza lo Shakhtar di De Zerbi. (fcinter1908)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità. Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. (InterLive.it)