Gli oli di Frantoio Muraglia e le pizze dei maestri pizzaioli

I video saranno sempre disponibili sulla web tv di Gambero Rosso. Inauguriamo la web serie pubblicando anche qui la prima puntata

Pubblicità. La web serie Pizza e Oli. Nella prima puntata gli oli di Frantoio Muraglia vengono abbinati alle pizze di 10 Diego Vitagliano Pizzeria di Pozzuoli (NA).

Da qui nasce la realizzazione della web serie “Pizza e Oli”, una produzione Gambero Rosso che punta a esaltare due simboli del mangiar bene made in Italy: la pizza e l’olio. (Gambero Rosso)

Su altre testate

Il piano-estate attivato dall’istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Castelfranco per "far recuperare la socialità dopo il lungo periodo di pandemia" ai bambini è stata un’immersione nella farina e nella pasta per la pizza. (LA NAZIONE)

L'approdo nel centro di Parigi è per i due ingegneri a capo di Ekim, la start-up che ha progettato i robot, la vera rampa di lancio del loro progetto. "Anche se non potrà mai rimpiazzare una vera pizzeria", come si legge in numerosi commenti alla notizia, su Youtube e non solo (La Repubblica)

Servite e gustate la bontà di questa pizza super facile e veloce che vi lascerà a bocca aperta. Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Pizza sprint melanzane e zucchine senza lievitazione | pronta in 15 minuti. (RicettaSprint)

Era da poco passato l’orario di cena quando un ragazzo ha telefonato alla pizzeria, scontento della pizza ricevuta. Il cliente si è quindi recato a ritirare le nuove pizze, munito però di una spranga (L'Altomilanese - Libera Stampa)

C'è la sua firma sulle pizze di locali apprezzati come Sbanco e Sforno e ora annuncia l'apertura del primo ristorante proprio nella Città Eterna. Il menù cambia in base alla stagionalità e alla fantasia e prevede cinque antipasti, cinque primi piatti, cinque secondi e cinque contorni. (RomaToday)

Ci fermiamo da “92 grammi” catturati dalla quantità e varietà di pizze già pronte ed esposte. Ho provato le pizze di “92 grammi” qui a Mondragone (Caserta). La mortadella e pistacchio di “92 grammi” – Mondragone (Caserta). (Food Makers)