Bastano addirittura meno di 3 euro per preparare questa pizza estiva davvero gustosa

Bastano addirittura meno di 3 euro per preparare questa pizza estiva davvero gustosa
Proiezioni di Borsa CULTURA E SPETTACOLO

Altre idee a meno di 3 euro. Le ricette a meno di 3 euro non sono finite qui, perché abbiamo pensato anche a chi non ama particolarmente la pizza

Oggi abbiamo voluto provare a creare una ricetta gustosa e invitante utilizzando meno di 3 euro.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Bastano addirittura meno di 3 euro per preparare questa pizza estiva davvero gustosa. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

"Anche se non potrà mai rimpiazzare una vera pizzeria", come si legge in numerosi commenti alla notizia, su Youtube e non solo E a Parigi la pizza la fanno i robot. (La Repubblica)

Il cliente si è quindi recato a ritirare le nuove pizze, munito però di una spranga Nella serata di sabato 10 luglio il titolare del locale di via San Gaetano, Vito Augugliaro (in foto), è stato aggredito da un cliente “poco soddisfatto” della pizza ricevuta. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

I fan impazziscono, anche se qualcuno la accusa di averla acquistata su Just Eat, tanto era bello l’aspetto della pizza. Simona Ventura e la pizza margherita perfetta. Tutti amano la pizza, anche i VIP! (Mezzokilo)

Gli oli di Frantoio Muraglia e le pizze dei maestri pizzaioli

Il piano-estate attivato dall’istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Castelfranco per "far recuperare la socialità dopo il lungo periodo di pandemia" ai bambini è stata un’immersione nella farina e nella pasta per la pizza. (LA NAZIONE)

Ho provato le pizze di “92 grammi” qui a Mondragone (Caserta). La mortadella e pistacchio di “92 grammi” – Mondragone (Caserta). E andiamo alle prove. Le pizze vegetariane di “92 Grammi” di Mondragone. (Food Makers)

I video saranno sempre disponibili sulla web tv di Gambero Rosso. Inauguriamo la web serie pubblicando anche qui la prima puntata Pubblicità. La web serie Pizza e Oli. Nella prima puntata gli oli di Frantoio Muraglia vengono abbinati alle pizze di 10 Diego Vitagliano Pizzeria di Pozzuoli (NA). (Gambero Rosso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr