Marino: "De Paul non ha mai fatto problemi, è legato all'Udinese. Per i fuoriclasse i soldi ci sono"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marino: "De Paul non ha mai fatto problemi, è legato all'Udinese.

De Paul è un ragazzo che per quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti dell'Udinese non ci ha creato nessun problema.

"Io ho fatto il riadeguamento del contratto di de Paul non meno di dieci mesi fa e ci ho messo cinque minuti.

Ci scommetto, con de Paul non ci saranno problemi

E de Paul è uno di questi.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La visita lampo di De Paul a Milano torna ad essere, secondo alcuni, un indizio della destinazione preferita dal campione argentino. Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. (Udinese Blog)

Il grande rammarico è proprio quello di non averlo avuto a disposizione a lungo, questo è stato un grande dispiacere. Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. (AreaNapoli.it)

Il tecnico dei friulani analizza le ragioni della disfatta. Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: "Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli. Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. (ItaSportPress)

Sull’avvenire dei due giocatori è intervenuto prima del match fra Udinese e Napoli, il direttore Marino, ai microfoni di Sky Sport, che ha chiarito la situazione: “Valutazione di Musso? Leggi anche:. Roma, Musso: “Futuro? (RomaNews)

Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere! (Napoli Magazine)

Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. Per tenere alta la concentrazione per queste ultime tre gare, sono sicuro che Rino starà massacrando i ragazzi giorno e notte. (Tutto Napoli)