Napoli-Udinese 5-1, dominio partenopeo: Tabellino e Highlights

Ck12 Giornale SPORT

I tre punti sono fondamentali ai fini di un piazzamento sicuro in zona Champions al termine della stagione.

Per il tecnico dell’Udinese inutili le sostituzioni di Walace e Becao, con l’ingresso al 54′ di Forestieri e Ouwejan

Ora la Champions è più vicina. Napoli-Udinese: Tabellino e Highlights. Napoli-Udinese 5-1, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Napoli-Udinese: Tabellino e Highlights – Il Napoli ospita l’Udinese al Diego Armando Maradona con un solo risultato a disposizione. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Hysaj lancia Zielinski che a sua volta appoggia per l’indolenzito Fabian (pochi minuti prima era stato disarcionato da Okaka). Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico dei friulani analizza le ragioni della disfatta. Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: "Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli. La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. (ItaSportPress)

Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. (Udinese Blog)

Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. (Napoli Magazine)

Il grande rammarico è proprio quello di non averlo avuto a disposizione a lungo, questo è stato un grande dispiacere. Vi dico la mia, per me Rodrigo De Paul a Napoli ci verrebbe di corsa e anche volentieri, sono fermamente convinto di quello che dico" (AreaNapoli.it)

Ma Insigne è uno di quelli per i quali De Laurentiis dovrebbe fare un sacrificio pur di trattenerlo Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. (Tutto Napoli)