Quattro nuovi Medici di Medicina Generale sul territorio dell’Asl di Biella

newsbiella.it SALUTE

Ulteriori inserimenti di medici di Cure Primarie, derivanti dall’assegnazione di titolarità da parte della Regione Piemonte, sono attesi dall’Asl di Biella per i prossimi mesi.

Entrambi gestiranno i propri assistiti nell’ambulatorio di via Pajetta 8 a Cossato, con la dottoressa Rosa che sarà inoltre impegnata in un ambulatorio a Valdengo in via degli Avogadro 1/A.

Continua inoltre a essere possibile anche per Medici iscritti ai corsi di specializzazione presentare richiesta per effettuare turni di continuità assistenziale sul territorio e presso la Casa Circondariale

Dal prossimo 1° agosto nell’ambito territoriale di Cossato prenderanno servizio due nuovi giovani Medici di Medicina Generale; i dottori si aggiungeranno ai due già entrati in attività lo scorso 1° luglio negli ambiti territoriali di Mongrando e Ponderano, per andare così a soddisfare la richiesta dell’utenza nei centri che più necessitavano di innesti nel campo delle Cure Primarie. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La segnalazione è arrivata da una cittadina che ha visto girare per le vie del paese una coppia intenta a distribuire alcuni volantini che non l'hanno convinta tanto da avvertire del fatto lo stesso sindaco. (newsbiella.it)

Celebreremo dunque il nostro 60° compleanno in ottobre con una manifestazione che vorremo dedicare a tutta la popolazione e non solo al mondo sportivo, orgogliosi, certo, ma anche consci di essere stati fortunati nel poter praticare questa autentica passione: lo Sport in tutte le sue espressioni” Parole importanti, ma che devono poi concretizzarsi in atti reali e continuativi. (newsbiella.it)

“Informarsi e conoscere il progetto questo è l’unico modo per dissipare qualsiasi dubbio sul futuro della termovalorizzazione così come da progetto presentato”: questa è la linea di Franco Smerieri manager del settore rifiuti della A2A di stanza a Cavaglià. (newsbiella.it)

L’autorizzazione alla compatibilità ambientale ha una durata di cinque anni dalla data del 21 luglio 2021. Brianco, presentato dalla “Acqua & Sole ” S.r.l., con sede legale in via Vittor Pisani n.2016, 20124 Milano costituito dagli elaborati elencati in forma aggiornata nell ’ allegato “A2 ” (La Stampa)

In particolare, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Biella ha spiegato che questa è una discarica di amianto "controllato", quindi già trattato e neutralizzato con maniere idonee Parere di compatibilità ambientale favorevole con prescrizioni della Provincia di Biella. (newsbiella.it)

Ma il biellese Luigi Cuomo, dalla Regione ha ricevuto solo quello temporaneo e a nulla finora sono valse le sue proteste. Le rassicurazioni, ma. Più volte invio email anche alla segreteria del ministro Speranza, e poi direttamente al ministro, la prima volta il 24/6 alle 9.17 (allego documentazione). (Prima Biella)