Meteo Italia, in arrivo neve fino a 600 metri e temperature glaciali

Sputnik Italia INTERNO

Arriverà ulteriore neve a quota 800 metri anche sulla Sardegna.Particolare attenzione da venerdì 26 novembre alle piogge sulle regioni tirreniche e, in particolare, su Lazio e Campania.

In particolare, sarà interessato dalle nevicate fino a 1.000 metri di quota il Piemonte occidentale.Nel fine settimana è atteso il colpo di grazia alle temperature, che potrebbero scendere, in media, anche di 10 gradi. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Maltempo sull'Italia con tanta pioggia e neve da domani giovedì 25 novembre. Al nord: maltempo con piogge. (Adnkronos)

Al centro: forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni. Temporali talora intensi e a carattere di nubifragio saranno altresì possibili su Sicilia, Sardegna, Calabria e in generale area ionica. (Tiscali Notizie)

arà un WEEKEND INVERNALE con VENTI FORTI, TEMPORALI, FREDDO e anche NEVE a bassa quota. Venti forti a rotazione ciclonica. (3bmeteo)

Atteso Grave MALTEMPO con una Forte PERTURBAZIONE, tutta l'Italia sarà sotto Pioggia e Neve. Ci attende un Giovedì NERO! Meteo: Giovedì Nero! (iL Meteo)

Sud, rovesci e temporali tra Campania e Calabria, isolati in Sicilia Tra pomeriggio e sera diffuso maltempo con piogge e rovesci a carattere sparso, anche temporaleschi sul Friuli. (3bmeteo)

Da questa posizione, come mostrato nella barica in evidenza, influenzerà tutta la nostra penisola, scagliando fronti perturbati in contesto circolatorio portante mediamente meridionale. Possibili fenomeni anche violenti, localmente, sul medio-basso Tirreno, Lazio, Ovest Campania, Sicilia e Calabria ionica, nelle aree contrassegnate in lilla, con il rischio di allagamenti lampo e locali dissesti. (Meteo Web)