Meteo, preparate i maglioni: sta arrivando il freddo

Meteo, preparate i maglioni: sta arrivando il freddo
Live Sicilia INTERNO

Nel weekend il primo affondo invernale: aria via via più fredda farà il suo ingresso sull’Italia, continuerà a piovere sulle regioni tirreniche, insistentemente sulla Campania, ma si dovrà fare attenzione alla neve.

Da sabato 27 ingresso di aria fredda, neve a bassa quota su tutti i rilievi

Al centro forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni.

Il maltempo interesserà anche la Sardegna e l’arco alpino dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri”. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Al nord: maltempo con piogge. Al centro: forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni. (Tiscali Notizie)

Possibili fenomeni anche violenti, localmente, sul medio-basso Tirreno, Lazio, Ovest Campania, Sicilia e Calabria ionica, nelle aree contrassegnate in lilla, con il rischio di allagamenti lampo e locali dissesti. (Meteo Web)

Arriverà ulteriore neve a quota 800 metri anche sulla Sardegna.Particolare attenzione da venerdì 26 novembre alle piogge sulle regioni tirreniche e, in particolare, su Lazio e Campania. (Sputnik Italia)

Tanta pioggia e neve da domani, poi inverno vero: ecco dove

Mari agitati con burrasche al largo e mareggiate sulle coste esposte. . METEO DOMENICA: ancora a tratti instabile al Nord, specie Emilia Romagna e Nordest con piogge e nevicate fino a bassa quota. Venti forti a rotazione ciclonica. (3bmeteo)

Atteso Grave MALTEMPO con una Forte PERTURBAZIONE, tutta l'Italia sarà sotto Pioggia e Neve. Ci attende un Giovedì NERO! Meteo: Giovedì Nero! (iL Meteo)

Il maltempo interesserà anche la Sardegna e l'arco alpino dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri. Al centro: forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr