Borja Valero avvisa il Real Madrid: "Troverà un'Inter matura e più libera in fase offensiva"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vincere il campionato dopo tanti anni di tirannia bianconera è stata una cosa molto importante.

Penso che il Real troverà un'Inter molto matura.

Si parte proprio con la nuova avventura al Lebowski: "Sono venuto al Lebowski per aiutare.

Borja Valero avvisa il Real Madrid: "Troverà un'Inter matura e più libera in fase offensiva". vedi letture. Borja Valero, ex centrocampista di Fiorentina ed Inter, oggi in forza al Centro Storico Lebowski, club dilettantistico fiorentino che milita in Promozione, è stato intervistato da Radio Marca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D (Inter-News)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. Poca solidità, creatività, libertà: ecco il nuovo Real Madrid di Ancelotti (Yahoo Finanza)

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" (fcinter1908)

L’avventura di Amazon Prime Video in Champions League parte stasera, se non contiamo le due partite di playoff già trasmesse, con Inter-Real Madrid, primo dei 14 eventi del mercoledì trasmessi in esclusiva assoluta. (Indiscreto)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)