Liverani: "Una notte di riflessioni. Resto a Lecce? Lavoro per fare calcio, non per la categoria"

Calcio Lecce SPORT

Non ho grandi ambizioni di categoria, devo trovare dove posso allenare come dico io”.

Il percorso del Lecce dalla C alla A è stato troppo veloce, ma alla squadra non recrimino nulla.

Poi a Bologna abbiamo recuperato una gara e abbiamo fallito il sorpasso per un salvataggio sulla linea”.

“Non lavoro per la categoria, lavoro per fare calcio e faccio calcio dove posso esprimere le mie idee.

L’allenatore giallorosso parla ai microfoni di Sky Sport e, più che della gara persa oggi, lancia le prime battute sul proprio futuro. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente lo scontro diretto con il Genoa è stato importante ma noi abbiamo avuto possibilità come contro il Cagliari. Ma tant’è, e Liverani ringrazia i suoi. Loading.... “Non posso recriminare nulla ai ragazzi. (Corriere Salentino)

Niente miracolo: il Lecce retrocede in Serie B dopo appena una stagione. Ma nel frattempo il Genoa non si ferma e chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti (tris firmato Romero). (Stadionews.it)

Negli ultimi 15 anni, è successo per ben 6 volte. Per sei volte, nelle ultime 15 stagioni, la lotta-salvezza si è decisa all'ultima giornata di Serie A: le statistiche. Lecce-Parma e Genoa-Verona. (GianlucaDiMarzio.com)

Lapadula dovrebbe essere al proprio posto, ma è in dubbio la presenza di capitan Mancosu. Solo con questa combinazione di risultati oggi il Lecce otterrà la permanenza in serie A, proprio sul filo di lana degli ultimi 90’. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

In basso il video del nostro inviato. Una cinquantina di sostenitori giallorossi sono fuori l'albergo della squadra di Liverani per incitarla in vista del decisivo match di questa sera. (TUTTO mercato WEB)