Lecce retrocesso, Liverani: "Giocato a calcio in tutta Italia. Farò valutazioni a mente fredda"

TUTTO mercato WEB SPORT

A breve l'intervista completa del tecnico del Lecce

Lecce retrocesso, Liverani: "Giocato a calcio in tutta Italia.

Il percorso del Lecce è stato più veloce del preventivabile, forse troppo veloce.

Ma alla squadra non posso recriminare nulla, ha fatto qualcosa di straordinario e giocato a calcio su tutti i campi d'Italia.

Poi faremo le valutazioni a mente fredda".

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una cinquantina di sostenitori giallorossi sono fuori l'albergo della squadra di Liverani per incitarla in vista del decisivo match di questa sera. In basso il video del nostro inviato. (TUTTO mercato WEB)

Nell’ultima giornata di Serie A i salentini dovevano vincere contro il Parma e sperare in un ko del Genoa. Niente miracolo: il Lecce retrocede in Serie B dopo appena una stagione. (Stadionews.it)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma... (Voce Giallo Rossa)

Ma tant’è, e Liverani ringrazia i suoi. Loading.... “Non posso recriminare nulla ai ragazzi. Sicuramente lo scontro diretto con il Genoa è stato importante ma noi abbiamo avuto possibilità come contro il Cagliari. (Corriere Salentino)

FINO ALL'ULTIMO MINUTO. Lo scorso settembre, Fabio Liverani anticipò tutti: "Per salvarsi, il mio Lecce dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato". Per sei volte, nelle ultime 15 stagioni, la lotta-salvezza si è decisa all'ultima giornata di Serie A: le statistiche. (GianlucaDiMarzio.com)

Lapadula dovrebbe essere al proprio posto, ma è in dubbio la presenza di capitan Mancosu. Solo con questa combinazione di risultati oggi il Lecce otterrà la permanenza in serie A, proprio sul filo di lana degli ultimi 90’. (La Gazzetta del Mezzogiorno)