Liverani: "Chiuso un ciclo? No, anzi. Non cerco la categoria"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nessuna favola per la squadra di Liverani che è la terza retrocessa del campionato di Serie A.

"Non cerco altri tipi di contratto - conclude Liverani - ma un posto in cui esprimere il mio lavoro e il mio calcio.

Sono da sempre un professionista fuori dal coro, domani faremo le giuste valutazioni con la società e prenderemo una decisione

Domani mattina ci vediamo con la società, Liverani rimane se ci sono i giusti stimoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

ecce, tifosi fuori l'albergo per incitare la squadra in vista della sfida di stasera. vedi letture. La carica dei tifosi del Lecce a meno di due ore dal fischio d'inizio di Lecce-Parma. Una cinquantina di sostenitori giallorossi sono fuori l'albergo della squadra di Liverani per incitarla in vista del decisivo match di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... (Voce Giallo Rossa)

FINO ALL'ULTIMO MINUTO. Lo scorso settembre, Fabio Liverani anticipò tutti: "Per salvarsi, il mio Lecce dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato". Negli ultimi 15 anni, è successo per ben 6 volte. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarebbe un vero peccato se i liguri inciampassero ed il Lecce non ne approfittasse per colorare la domenica di giallorosso. Lapadula dovrebbe essere al proprio posto, ma è in dubbio la presenza di capitan Mancosu. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma tant’è, e Liverani ringrazia i suoi. Loading.... “Non posso recriminare nulla ai ragazzi. Sicuramente lo scontro diretto con il Genoa è stato importante ma noi abbiamo avuto possibilità come contro il Cagliari. (Corriere Salentino)

Ma nel frattempo il Genoa non si ferma e chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti (tris firmato Romero). Il Lecce saluta dunque la Serie A dopo appena una stagione, come il Brescia (anch’esso promosso direttamente nella scorsa stagione). (Stadionews.it)