Il Lecce di Liverani: una favola senza lieto fine

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Perché il Lecce di Fabio è una favola bellissima, strozzata sul più bello dall’inesperienza dei suoi protagonisti.

Dopo aver scritto alcune delle migliori pagine della storia del club, Liverani non è riuscito ad aggiungerci il gran finale.

L’AMARO IN BOCCA. “Se a fine stagione centreremo la salvezza, lo dovremo a quel gioco che proviamo a praticare ogni domenica.

Prima il doppio salto di categoria, ora la rassegnazione di Sticchi Damiani & Co: il Lecce dovrà ripartire dalla Serie B (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Nell’ultima giornata di Serie A i salentini dovevano vincere contro il Parma e sperare in un ko del Genoa. Ma nel frattempo il Genoa non si ferma e chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti (tris firmato Romero). (Stadionews.it)

Sarebbe un vero peccato se i liguri inciampassero ed il Lecce non ne approfittasse per colorare la domenica di giallorosso. Lapadula dovrebbe essere al proprio posto, ma è in dubbio la presenza di capitan Mancosu. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In basso il video del nostro inviato. Una cinquantina di sostenitori giallorossi sono fuori l'albergo della squadra di Liverani per incitarla in vista del decisivo match di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Nella gallery in alto, abbiamo ricostruito le lotte-salvezza delle ultime 15 stagioni, tutte decise alla 38esima giornata. FINO ALL'ULTIMO MINUTO. Lo scorso settembre, Fabio Liverani anticipò tutti: "Per salvarsi, il mio Lecce dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato". (GianlucaDiMarzio.com)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... (Voce Giallo Rossa)

Sicuramente lo scontro diretto con il Genoa è stato importante ma noi abbiamo avuto possibilità come contro il Cagliari. Forse il nostro percorso è stato più veloce di quanto si poteva prevedere. (Corriere Salentino)