Nba, Monty Williams perde ma entra nello spogliatoio degli avversari: «Bravissimi, mi avete reso migliore»

Corriere della Sera SPORT

Mi avete reso un allenatore migliore, avete reso migliore la mia squadra.

"@Suns HC Monty Williams congratulates the @Bucks in the locker room after Game 6 pic.twitter.com/5VT9CiOm0s — NBA TV (@NBATV) July 21, 2021. Non è scontato, non è banale.

E non è un caso che l’esempio lo abbia dato coach Williams

di Andrea Sereni. Il coach dei Phoenix Suns battuti in finale entra nello spogliatoio degli avversari e fa loro i complimenti: «Vi ringrazio per questa esperienza, siete stati bravissimi». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver vinto gara 6 contro i Phoenix Suns, la scorsa notte i Milwaukee Bucks sono stati incoronati campioni NBA 2021, guidati dall’MVP delle finali Giannis Antetokounmpo. I prodotti di punta presenti sul sito sono la t-shirt Nike Champs Trophy, il cappellino New Era 9FIFTY Champions Locker Room e la felpa con cappuccio Fanatics NBA Champions Court Vision Graphic, oltre a molto altro. (Sportando)

🤣🏆 50-piece for Giannis following his 50-PT clinching performance! pic.twitter.com/Haov23TofF — NBA (@NBA) July 21, 2021 (Sportando)

Una risposta certa naturalmente non esiste, ma di sicuro Antetokounmpo ha visto la propria popolarità crescere a dismisura nelle ultime 48 ore. Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. (BasketUniverso)

Sta al primo posto, questo sì, ma non è che i gradini del mio podio siano l’uno molto più elevato dell’altro, ecco. La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019. L’NBA non è la Serie A, ma vista l’impresa dei Bucks è legittimo chiedersi dove sarebbe oggi la Sampdoria di Dinan, Vialli e Knaster… (ClubDoria46.it)

Vi ringrazio per questa esperienza. Parole che ben raccontano la grandezza di un uomo di sport come Monty Williams. Un uomo, prima ancora che un allenatore, diverso dagli altri. (Sky Sport)