F1 | GP Gran Bretagna 2020 – Classifica piloti e team [Round 4]

F1inGenerale SPORT

Classifica Piloti F1 GP Gran Bretagna 2020. Terza vittoria stagionale per Lewis Hamilton conquistata dopo un ultimo giro percorso su 3 ruote.

Classifica Piloti F1 GP Gran Bretagna 2020. . Hamilton ottiene quindi la vittoria numero 87 e ormai è a sole 4 lunghezze dal record di Michael Schumacher.

a a a a a a a a a a a a a a a a a a a Classifica Piloti F1 a a a a.

Dunque a a a a a a a a a a a a a a a a a a a Classifica Piloti F1 GP Gran Bretagna 2020

Archiviato il quarto appuntamento stagionale con la Formula 1, ecco la classifica Piloti e Team. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente ansia per il rinnovo del contratto del pilota più titolato in circolazione, ha detto Toto citato da Speed Week: “Non ci sono grosse trattative o novità rigurdo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. (FormulaPassion.it)

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Lo spiega a Speedweek il boss della scuderia tedesca, Toto Wolff: “Non ci sono grosse trattative o novità riguardo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. Hamilton è già il leader incontrastato in classifica, e si avvia a vincere la settima iride della sua carriera. (Virgilio Sport)

Un’analisi sul quotidiano britannico The Independent spiega che il Gran Premio di Gran Bretagna è stato un esempio di come la necessità di ‘cambiare’ le condizioni di partenza tra le due gare da disputare a Silverstone possa aver creato uno strano scenario. (FormulaPassion.it)

Mentre Max Verstappen si sfogava per un pit-stop (forse) di troppo, il suo ingegnere di pista Giampiero Lambiase provava a consolarlo. Giro 50 e giro 52, ecco: i due giri che potrebbero aver già dato una svolta definitiva al mondiale. (Autosprint.it)

Il campione del mondo invece ha dovuto percorrere praticamente su tre ruote il suo ultimo giro, ma è riuscito a transitare per primo sotto il traguardo. Hai 20 secondi su Verstappen“. (FormulaPassion.it)