Uccise il figlio di 7 anni, Davide Paitoni si toglie la vita in carcere

Napoli.zon INTERNO

Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra

Il pm di turno, Stefano Ammendola, è stato informato del suicidio di Paitoni e ha disposto i primi accertamenti.

Ieri il giudice aveva negato la perizia psichiatrica. Si toglie la vita in carcere Davide Paitoni, 40 anni: era stato arrestato per aver ucciso il figlio di 7 anni.

L’uomo era in carcere a Milano per aver tolto la vita al figlio il primo gennaio scorso. (Napoli.zon)

Su altri media

Una sentenza più dura delle richieste dell’accusa: il pm infatti durante il processo aveva chiesto 7 anni e 4 mesi di carcere. Ai campionati italiani di specialità che si sono svolti negli scorsi giorni a Piombino, infatti, c’è da segnalare una doppia impresa della nuotatrice tesserata per la Busto Pallanuoto Asd Viola Giraudo. (varesenews.it)

Davide Paitoni si è suicidato per condannare l’ex moglie a non sapere mai perché ha ucciso loro figlio Davide Paitoni si è tolto la vita per impedire alla sua ex moglie di conoscere le scellerate motivazioni che lo hanno indotto ad uccidere il loro figlio Daniele. (Fanpage.it)

A San Vittore (Milano). Si è tolto la vita in carcere, a Milano, il 40enne Davide Paitoni che, il primo gennaio scorso, ha ucciso il figlio di 7 anni. E ieri, lunedì 11 luglio, il giudice aveva negato la perizia psichiatrica a Paitoni, stabilendo che le modalità con cui commise il reato erano talmente chiare da non rendere necessario l’esame. (BlogSicilia.it)

Il suo avvocato aveva inoltrato richiesta per la perizia psichiatrica, ma il gup l'aveva rigettata sostenendo che le modalità con le quali era stato ucciso il bimbo dimostrava lucidità nel commettere l'infanticidio (Fanpage.it)

Scia di morte. Il gesto estremo nella sua cella di San Vittore. Del caso del suicidio di Paitoni è stato informato il pm di turno di Milano Stefano Ammendola, che nell'ambito di un fascicolo, la cui apertura è scontata in questi casi, ha disposto i primi accertamenti (LaC news24)

Io l'ho chiesta dopo aver avuto il conforto di una consulente" "Se avessi immaginato che cosa aveva in mente, avrei in tutti i modi cercato di evitarlo". (Adnkronos)