MotoGP, Marquez svela: "l'incidente? In ospedale perché non lo ricordavo"

MotoGP, Marquez svela: l'incidente? In ospedale perché non lo ricordavo
Altri dettagli:
SportFair SPORT

L’otto volte campione del mondo ha perso il controllo della sua, finendo violentemente contro l’air-fence.

Non ricordo bene come sia andata, posso però dire che ho sbagliato con la gomma morbida all’anteriore.“

E’ stata una giornata piuttosto movimentata per Marc Marquez, protagonista nel corso delle FP3 del Gran Premio di Jerez di una caduta rovinosa che avrebbe potuto avere conseguenze devastanti. (SportFair)

Ne parlano anche altre fonti

13.42 Valentino Rossi rientra ai box: non ci siamo, non riesce a trovare la quadra. In pista Morbidelli, Alex e Marc Marquez, Binder, Valentino Rossi, Oliveira, Pol Espargarò, Marini, Savadori, Bastianini, Petrucci, Rabat e Lecuona. (OA Sport)

Sarà difficile ma ci proviamo, la stagione è ancora lunga e faremo di tutto per provare a essere più competitivi. Il numero 46 partirà dalla diciassettesima casella in griglia, e si è mostrato piuttosto sconsolato dopo il sabato in pista a Jerez (Corriere dello Sport.it)

Alla Q2 ha preso parte direttamente anche Francesco Bagnaia, autore questa mattina del settimo tempo complessivo al termine della FP3. Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila. (Il Tabloid)

MotoGP | Marc Marquez | “Sto bene dopo la caduta | ma ho sbagliato gomma Ho scelto la soft per sicurezza invece della media”

Anche il set up non è il mio, i semimanubri sono alti e la moto non è come voglio io. 1 Maggio 2021. Il centauro della Honda dopo la caduta: "Mi hanno salvato gli air fence". (Sportal)

Sono tutti molto attaccati, c’è ancora qualcosa da fare, molto dipenderà da pista a pista, sarà difficile, ma ci proviamo Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male». (Motori News 24)

Ho scelto la soft per sicurezza invece della media” (Di sabato 1 maggio 2021) Giornata davvero difficile quella di oggi per Marc Marquez. Certo che ho propriola curva peggiore del circuito per finire a terra, . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr