#DollyPartonChallenge, come creare il meme che spopola tra le star

Per realizzare il meme #DollyPartonChallenge si possono utilizzare una serie di servizi online gratuiti come ad esempio Imgflip.com che offre un template pronto per essere utilizzato.

https://t.co/cLMdIajY1j pic.twitter.com/D4ftDIIwop — Instagram (@instagram) January 23, 2020. Dolly Parton Challenge: come nasce il meme virale. Il Dolly Parton Challenge nasce dalla regina della musica country Dolly Parton, oggi 74enne. (Italia Sera)

Su altre testate

Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. (Zetanews)

Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! (alfemminile.com)

Tinder, invece, nasce per favorire gli incontri: dunque, è consigliabile una immagine che faccia immediatamente colpo. L’attaccante del Galatasaray, ha pubblicato il meme sul proprio profilo twitter, ma interpretando il giochino a modo suo. (Il Posticipo)

4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo.La sorella Stella Parton è una cantante, così come il fratello Randy, noto anche come uomo d’affari. (Donna Glamour)

A chiudere un esilarante meme della Regina Elisabetta II in cui cambia solamente il colore del suo iconico Royal look. Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (Money.it)