Fiorentina, è casting per il futuro della panchina: Gattuso in pole

CIP SPORT

Nelle ultime ore, tuttavia, le indiscrezioni hanno portato anche alla pista Conceiçao, protagonista di una grande stagione al Porto

Occhio anche ai possibili candidati dall’estero: Laurent Blanc è un nome che affascina, anche per l’esperienza di successo al Psg.

Si passa anche da ‘sogni’ come Simone Inzaghi che, tuttavia, sembra vicino al rinnovo con la Lazio.

La Nazione ha fatto il punto del casting allenatore per la Fiorentina. (CIP)

Su altre fonti

Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno? Allenatore Fiorentina, Gattuso il preferito. Ci potrebbero anche essere scelte meno scoppiettanti, come Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli, Laurent Blanc o Sergio Conceicao (Europa Calcio)

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche a Juric e Italiano Al tecnico toscano non dispiace affatto l'idea di riprovare a vincere lo scudetto proprio sulla panchina della società azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Gattuso in pole position per la panchina

Commenta per primo Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino questa mattina si fa il punto anche per ciò che riguarda la questione legata al futuro allenatore viola: come spiega il quotidiano, la sensazione è che oggi come oggi il favorito sia Gattuso per il quale il presidente ha sempre manifestato apprezzamento. (Calciomercato.com)

De Laurentiis figlio dell'istinto prese il telefono e contattò Maurizio Sarri chiedendogli di tornare subito a Napoli: lo rivela Alfredo Pedullà. Come raccontato da Alfredo Pedullà nel suo focus per 'La Gazzetta dello Sport', "forse sarebbe meglio chiamarlo tango, ha una data di battesimo: 24 gennaio. (AreaNapoli.it)

Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito Se Gattuso andrà in Champions, avrà fatto un grandissimo lavoro. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr