VIDEO – Napoli-Fiorentina 2-5 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

DILAGA OLTRE IL 100′ – Napoli-Fiorentina 2-5 dopo i tempi supplementari (2-2) negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Poi arriva il primo gol di Krzysztof Piatek in viola, tap-in su cross di Venuti al 108′.

Pur in dieci la Fiorentina trova l’1-2 con Cristiano Biraghi, bel sinistro dopo una sua punizione respinta al 57′.

Video con gli highlights di Napoli-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

Napoli-Fiorentina, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-5 dopo i tempi supplementari (2-2): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Su altri giornali

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. (Calciomercato.com)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. (LaPresse)

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. (La Lazio Siamo Noi)