Lazio-Sampdoria, Inzaghi: "Un obiettivo già centrato. Avrei evitato il Bayern"

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Serie A, Lazio-Sampdoria 1-0: decide Luis Alberto, ora testa al Bayern. “Giochiamo sempre con due attaccanti, con i quinti molto larghi, quindi Luis Alberto e Milinkovic fanno un grande lavoro.

Penso che era l’unica pallina nell’urna che non volevamo, ma a livello di fortuna non ci sta andando molto bene

Senza pensare ai tre difensori penso che tutta la squadra sia stata attenta in fase di non possesso: Immobile e Correa hanno coperto bene, i ragazzi dietro hanno fatto bene. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto. (Fantacalcio.it)

Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro". La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. (TUTTO mercato WEB)

Un traguardo importante quello raggiunto oggi da Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha raggiunto quota 100 vittorie in Serie A battendo la Sampdoria all'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Senza defezioni ce la saremmo giocata, ora sarà una montagna ma noi ci crediamo.”. Ultime Lazio: le parole di Luis Alberto. A fine gara a Sky Sport ha parlato anche Luis Alberto “Le riserve che ho ci hanno permesso di passare il turno in Champions e ora grazie a loro abbiamo recuperato in campionato. (Stop and Goal)

L'allenatore biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "La squadra è stata bravissima, sempre sul pezzo e concentrata Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria di misura contro la Sampdoria: "Oggi avevamo una partita molto complicata, la Samp è in un ottimo momento. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. Indipendentemente dai tre dietro, penso che la squadra abbia fatto una partita difensivamente attenta (Lazio News 24)