METEO. WEEKEND, attacco all'anticiclone. Ecco cosa succederà

METEO. WEEKEND, attacco all'anticiclone. Ecco cosa succederà
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Ecco cosa succederà Il solido anticiclone che ci accompagnerà in settimana subirà un attacco proprio nel weekend ad opera di un fronte freddo dal Nord Europa, ma con scarse conseguenze.

Si tratterà di un fronte freddo proveniente dal Nord Europa che cercherà di erodere l'anticiclone lungo il suo perimetro settentrionale ed orientale.

Avvicinandosi al weekend anche questi disturbi, comunque di poco conto, tenderanno a ridursi e lasceranno spazio a belle giornate soleggiate. (3bmeteo)

Su altri giornali

Previsioni meteo Milano mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio. Il cielo sereno in Lombardia proseguirà anche per la giornata di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio. Giovedì 25 febbraio, oltre ad avere un cielo sereno, avremo temperature stazionarie (Fanpage.it)

TEAM MeteoLive.it: fino a fine mese l'attendibilità delle previsioni (detta anche "predicibilità") appare molto superiore alla media, quindi è molto probabile/quasi certo che si verifichi quanto indicato sopra REDAZIONE: Nei prossimi giorni, quando e su quali zone le previsioni risulteranno poco attendibili? (MeteoLive.it)

Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C. La situazione meteo in città. A Roma cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

METEO: ONDATA di CALDO PRIMAVERILE investe l'ITALIA, ecco le TEMPERATURE attese. MAPPE

Previsioni meteo del 22/02 per le principali località del Molise. Sull’italia permane un’area di alta pressione che favorisce la formazione di nubi basse o nebbie in banchi nottetempo ed al mattino sulla pianura padana, valli e pianure del centrosud; deboli infiltrazioni di aria piu’ instabile si potranno manifestare sul piemonte. (Meteo In Molise)

Le temperature sono attese in ulteriore rialzo rispetto ai valori misurati in questi giorni, l'aumento termico più rilevante è atteso soprattutto sull'Europa orientale, dove si prevedono anomalie positive di temperatura anche superiori ai 10 gradi. (MeteoLive.it)

Temperature massime giovedì. di CALDO PRIMAVERILE investe l'ITALIA, ecco le TEMPERATURE attese. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr