Mercato Juventus: decisa la prima cessione, caccia al sostituto

Virgilio Sport SPORT

Il Valencia preferirebbe non rinforzare le rivali e cedere il giocatore all’estero: un’offerta della Juve sarebbe valutata con attenzione.

I contatti tra l’entourage del giocatore e i bianconeri sarebbero già stati allacciati: il discorso potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni, dopo la sfida contro il Milan, cruciale per il destino della Vecchia Signora nella volata Champions

Secondo Calciomercato. (Virgilio Sport)

Su altri media

Calciomercato Juventus: Szczesny difficile da piazzare? Nel frattempo, la Juventus potrebbe chiudere per l’altro Donnarumma, il fratello Antonio, attualmente terzo portiere al Milan. (JMania)

IL PUNTO SUL RINNOVO – Preambolo: questa trama di mercato si intreccia con quella ben più fitta del rinnovo del contratto di Donnarumma, in scadenza a giugno. hi lo avrebbe mai detto che da uno spunto di trama saremmo giunti ad una vera e propria telenovela di mercato. (ilBianconero)

Piace al Borussia Dortmund. Juventus, plusvalenza Szczesny: la sua cessione apre scenari interessanti. La Juventus riflette sul mercato e stando a quelle che sono le ultime notizie, Szczesny potrebbe dire addio. (Stop and Goal)

L’eventuale arrivo di “Gigio“, infatti, sarebbe la condicio sine qua non dell’addio dell’ex portiere della Roma, che avrebbe ricevuto delle offerte in Premier League e in Bundesliga. Ecco l’annuncio tanto atteso. (JuveLive)

No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci. A spingere l’attaccante del Lione verso Lione è stato, ex Inter ed attuale ct dell’Olanda, che ha parlato del futuro dell’ex Manchester United a Tuttosport: “Preoccupato per i rumors? (ilBianconero)

La Juventus è stata la prima società a mettere gli occhi su Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 del Santos considerato uno dei principali talenti del calcio brasiliano. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)