Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. Il rinnovo non è più un’utopia

TUTTO mercato WEB SPORT

Se un extraterrestre arrivasse ora nella Capitale non capirebbe il motivo per il quale Paulo Fonseca sia costantemente sulla graticola.

Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico.

Al resto potrebbe pensare l'asse con Tiago Pinto

La Roma e Fonseca dovranno dare dimostrazione di esser cresciuti anche nei big match, per ora il grande tallone d’Achille di Dzeko e compagni.

Il tecnico portoghese, intanto, dice di non pensare al rinnovo, ma qualcuno a Trigoria lo sta facendo e si chiama Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” (ForzaRoma.info)

A centrocampo, i giallorossi potranno trovare spazio alle spalle di Viola, più bravo in fase offensiva che in quella di copertura. La probabile formazione del Benevento. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula (Voce Giallo Rossa)

“Servirà la gara perfetta, come abbiamo fatto con Lazio e Juve“. Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo. (LAROMA24)

La Roma parte stamattina per la brevissima trasferta di campionato in programma stasera alle 20.45. Poche ore alla sfida con il Benevento. (LAROMA24)

E’ anche possibile, ma meno probabile, che la Roma decida di cambiare modulo e adottare la linea a 4 Dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, Fonseca ha dovuto affrontare una vera e propria emergenza in difesa. (RomaNews)

Fazio torna titolare per Benevento-Roma: ecco i numeri della sua stagione. Il dg Pinto non è però riuscito a cederlo, poichè Fazio ha detto no sia alla Sampdoria che al Parma (RomaNews)