Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. Il rinnovo non è più un’utopia

Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. Il rinnovo non è più un’utopia
TUTTO mercato WEB SPORT

Se un extraterrestre arrivasse ora nella Capitale non capirebbe il motivo per il quale Paulo Fonseca sia costantemente sulla graticola.

Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico.

Al resto potrebbe pensare l'asse con Tiago Pinto

La Roma e Fonseca dovranno dare dimostrazione di esser cresciuti anche nei big match, per ora il grande tallone d’Achille di Dzeko e compagni.

Il tecnico portoghese, intanto, dice di non pensare al rinnovo, ma qualcuno a Trigoria lo sta facendo e si chiama Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un modo per non fargli perdere il ritmo partita e non svalutarlo, provando poi a venderlo nella sessione di gennaio. (ForzaRoma.info)

Il match del "Vigorito" sarà disponibile in diretta streaming pure su NowTv (Leggo.it)

Roma, inizia il tour de force e la difesa deve fare a meno dei titolari. A partire da oggi per la Roma avrà inizio una settimana di fuoco. – Da qualche giorno per la Roma è iniziato un periodo denso di appuntamenti importanti. (RomaNews)

Benevento-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: difesa da inventare, Fonseca rispolvera Fazio

Il dg Pinto non è però riuscito a cederlo, poichè Fazio ha detto no sia alla Sampdoria che al Parma Torna quindi in scena il ‘Comandante’, che finora aveva giocato solo in Europa League, collezionando 5 presenze, di cui 4 da titolare (385 minuti totali). (RomaNews)

Al momento, che Dzeko e Mayoral giochini insieme non se ne parla, scrive Il Messaggero. Il Messaggero: "La staffetta Dzeko-Mayoral funziona". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Fonseca affronta nel posticipo serale il Benevento con l’obiettivo di portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa Champions. Davanti a Pau Lopez dunque spazio al rispolverato Fazio, alla prima presenza stagionale in Serie A. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr