Bimba di 4 anni muore in casa a Mentana: ipotesi malore

Corriere della Sera INTERNO

Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma.

Le indagini sono state delegate ai militari della stazione di Mentana e ai colleghi della Compagnia di Monterotondo

Secondo quanto riferito dalla 43enne, la figlia dopo pranzo si è sdraiata sul letto per riposare, accusando un malore poco dopo.

La salma della piccola, a disposizione della procura di Tivoli, verrà traslata presso l’Istituto di Medicina legale della Sapienza per l’esame autoptico. (Corriere della Sera)

Su altri media

La madre ha raccontato ai sanitari del 118 che la figlia si era messa a letto per riposare dopo pranzo, ma poco dopo è stata colta da un malore Shock a Roma dove una bambina di 4 anni è morta in casa. (L'Occhio)

Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando la madre, una 43enne, ha contattato il 118. (corriereadriatico.it)

Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre La donna ha raccontato che dopo mangiato la piccola ha accusato un malore improvviso ed è andata a dormire. (Bigodino.it)

Ai sanitari e, poi ai carabinieri, la madre di 43 anni ha riferito che la figlia si era distesa a letto per riposare, ma poco dopo ha accusato un malore. Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. (Paolo Gianlorenzo)

Il Comune di Mentana, intanto, è pronto a dichiarare il lutto cittadino quando in occasione delle esequie per l’ultimo saluto alla bambina La donna ha detto ai carabinieri che la bambina ha avuto un malore subito dopo essersi sdraiata sul letto per riposare. (Corriere di Rieti)

A far scattare l’allarme è stata la madre, una donna di 43 anni, che ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. (L'Occhio)