Roma, bambina di 4 anni muore dopo essere andata a letto: l’allarme della madre, inutili i soccorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Thesocialpost.it INTERNO

Purtroppo, i tentativi di rianimarla sono stati inutili, la bambina è morta nel suo letto.

Una bambina di 4 anni è deceduta a Mentana, comune nell’hinterland romano.

Ancora da accertare le cause, ma secondo le prime ipotesi la bambina avrebbe avuto un malore, presumibilmente riconducibile a un problema di digestione.

La bambina avrebbe accusato un malore poco dopo, per cui si sarebbe lamentata con la madre, la quale avrebbe quindi chiamato i soccorsi

Roma, bambina di 4 anni muore per un malore dopo pranzo. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma (leggo.it)

Secondo quanto riferito dalla 43enne, la figlia dopo pranzo si è sdraiata sul letto per riposare, accusando un malore poco dopo. Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma (Corriere della Sera)

La donna ha riferito che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando la madre, una donna di 43 anni, ha contattato il 118. (Sky Tg24 )

La bambina aveva pranzato e si era andata a distendere sul letto, quando ha iniziato ad accusare un malore poco prima delle ore 13. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Mentana (Tiburno.tv)

Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. (Bigodino.it)

Al momento si ipotizzerebbe un malore durante la digestione, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma. (corriereadriatico.it)