Chelsea-Juventus, primo o secondo posto: Allegri spiazza tutti

CalcioMercato.it SPORT

Bisognerà fare una partita ottima sotto il punto di vista tecnico – spiega a ‘Infinity’ – Pareggio?

Massimiliano Allegri ha parlato prima di Chelsea-Juventus, match di Champions League in programma stasera. Buone sensazioni per la Juventus quando manca ormai poco alla sfida di Champions League in casa del Chelsea, valevole per la quinta giornata del Gruppo H. Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato prepartita: “Sensazione bella, ci giochiamo il primo posto contro i campioni d’Europa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. La recente batosta contro il Chelsea potrebbe spingere Allegri a un cambio tattico radicale e definitivo. (SerieANews)

Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo. (ilBianconero)

"Non mi piace pensare a cosa è cambiato, c'è solo da fare. Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. Juventus, Allegri pensa alla difesa a tre. Danilo rimarrà fuori per almeno nove partite. E allora, Allegri, pensa di tornare a tre dietro, con un centrocampo più folto, e con due centravanti vicini per cercare di mettere pressione alle difese avversarie (JuveLive)

Juve e Chelsea sono entrambe a 12 punti, ma la formazione di Tuchel aveva perso soltanto 1-0 a Torino per poi ribaltare la situazione a proprio vantaggio stasera a Stamford Bridge. A parità di punti, infatti, contano, nell'ordine, i punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e, eventualmente, reti negli scontri diretti (Tuttosport)

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, torna la Champions League e questa sera seguiremo un match molto speciale, Chelsea - Juventus. Allenatore: Massimiliano Allegri. Reti: al 25' pt Chalobah, all'11 st James, al 13' st Hudson-Odoi, al 50' st Werner. (Calciomagazine)