Doppia follia di Abramovich e controproposta Juve: scambio da 150 milioni

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Marotta prova l’anticipo sulla Juventus: scambio a gennaio. Gli osservati speciali sono de Ligt e Federico Chiesa.

La compagine presieduta da Roman Abramovich non ha comunque intenzione di fermarsi, e la prossima estate potrebbe tentare un doppio colpo di prestigio proprio dalla Juventus.

Un’autentica follia anche in stile Abramovich ma che difficilmente potrà concretizzarsi

Occhi puntati su Chelsea-Juventus che potrebbe decidere il primato del girone di Champions dei bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

"Non mi piace pensare a cosa è cambiato, c'è solo da fare. Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. (Tutto Juve)

Allenatore: Thomas Tuchel. Un saluto ai lettori di Calciomagazine, torna la Champions League e questa sera seguiremo un match molto speciale, Chelsea - Juventus. (Calciomagazine)

E allora, Allegri, pensa di tornare a tre dietro, con un centrocampo più folto, e con due centravanti vicini per cercare di mettere pressione alle difese avversarie Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. (JuveLive)

A parità di punti, infatti, contano, nell'ordine, i punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e, eventualmente, reti negli scontri diretti Juve e Chelsea sono entrambe a 12 punti, ma la formazione di Tuchel aveva perso soltanto 1-0 a Torino per poi ribaltare la situazione a proprio vantaggio stasera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. (ilBianconero)

Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. La recente batosta contro il Chelsea potrebbe spingere Allegri a un cambio tattico radicale e definitivo. (SerieANews)