Napoli in ansia fra Covid e Juve. Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti.

A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione.

L'incubo è che la formazione la possa fare il Covid: è la maledizione della partita più rinviata della storia del calcio

Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ importanza finanziaria dello “spareggio” Juve -Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Corriere dello Sport.it)

Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19. Juve-Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid? Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera (Fantacalcio.it)

Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. (CalcioMercato.it)

Juve-Napoli e l'incubo di altre positività. I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere. Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . (Corriere dello Sport.it)