Napoli in ansia fra Covid e Juve. Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata"

Napoli in ansia fra Covid e Juve. Il Mattino: La maledizione della gara più rinviata
TUTTO mercato WEB SPORT

Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti.

A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione.

L'incubo è che la formazione la possa fare il Covid: è la maledizione della partita più rinviata della storia del calcio

Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dalla Svizzera con il Sion in Italia con Palermo, Pisa per sostituire Montella al Milan e piantarlo dopo la mancata Champions a 63 punti. Quale sarà il futuro di Gattuso al termine della stagione? (Tutto Napoli)

E intanto l'ombra di Max Allegri, che da tempo riempie gli orizzonti di Aurelio De Laurentiis, è tornata a farsi viva anche dalle parti di Andrea Agnelli Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina". (TUTTO mercato WEB)

Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. (Corriere dello Sport.it)

Gattuso ha già sciolto il più grande dubbio di formazione

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. (CalcioMercato.it)

L'apprensione poi resta, perché il conteggio potrebbe sempre salire Juve-Napoli e l'incubo di altre positività. I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere. (Corriere dello Sport.it)

Il grande dubbio sull'attaccante da schierare contro la Juventus è già stato sciolto. Tutti i quotidiani oggi in edicola sottolineano la scelta ormai fatta dall'allenatore del Napoli, che darà fiducia a Mertens, autore di tre gol nelle ultime due partite (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr