Milan-Inter, le probabili formazioni del derby | La Diretta

Milan-Inter, le probabili formazioni del derby | La Diretta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alle 15 a San Siro va in scena il terzo derby stagionale.

Perché i temi del derby Milan-Inter che andrà in scena oggi alle 15 a San Siro sono molteplici.

numeri e precedenti del derby — Dopo 22 giornate sono 99 i punti conquistati (sommandoli) dalle due squadre (50 Inter, 49 Milan).

Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook

Dove vederla in tv — Il derby sarà trasmesso in esclusiva e in diretta tv su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”. Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. (InterLive.it)

Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. In questo momento è un problema per il Milan.dal punto di vista tattico fa tanta confusione, si ritrova spesso a rincorrere Hakimi. (Calciomercato.com)

Tutto nasce da Hakimi, che sfonda a destra e serve Eriksen per vie centrali: filtrante per l’accorrente Perisic, scarico del croato e tutto facilissimo per Lautaro. 2-0 Inter sul Milan (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter 0-3, rossoneri travolti: Tabellino e Highlights

Rebic 4,5 Non riesce a fare filtro, né a fare l’attaccante aggiunto che entra da sinistra e fa male alle difese. Calabria 4,5 Indeciso se coprire Kjaer su Lautaro o andare su Perisic, resta a metà strada e l’Inter non perdona. (MilanNews24.com)

Sconfitta pesantissima per il Milan, che contro l’Inter perde 3-0 il derby e vede allontanare i rivali in testa alla classifica a più quattro. A fine partita Stefano Pioli ha commentato il match ma anche le condizioni di Ibrahimovic: “Ha chiesto lui il cambio per un crampo al polpaccio – le parole a Dazn -, non era più in grado di staccare. (ForzaRoma.info)

Handanovic decisivo sullo 0-1. Milan-Inter: Tabellino e Highlights. Milan-Inter 0-3, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Nel corso dei minuti l’Inter fa però più fatica a uscire, mentre il Milan riesce bene a tenere basso il baricentro dei nerazzurri. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr