MV Agusta Superveloce, la moto dallo stile retrò che incanta

MV Agusta Superveloce, la moto dallo stile retrò che incanta
Virgilio Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova Superveloce S per il 2021 propone inediti contenuti e punta a migliorare il feeling di guida.

Telaio, motore, cambio ed elettronica: MV Agusta ha lavorato su ogni aspetto della Superveloce.

editato in: da. MV Agusta aggiunge al ricco listino la nuova Superveloce S, aggiornando quella che è la gamma della sua icona modern classic sportiva.

La nuova MV Superveloce S porta l’attenzione ai dettagli all’estremo. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

I nuovi modelli 2021 guadagnano parecchio grazie all’arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU in grado di leggere la posizione della moto nello spazio e di gestire di conseguenza tutti i sistemi di controllo Nuovi invece gli iniettori, riprogettati per gestire una pressione di iniezione aumentata di 0,5 bar, e l’impianto di scarico. (inSella)

Una MV Agusta Superveloce 2021 dall’elettronica raffinata. La MV Agusta Superveloce 2021 è un’opera d’arte su due ruote! (ReporTMotori)

La nuova Superveloce firmata MV Agusta

Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. All’interno dei cancelli MV Agusta hanno pensato bene di cavalcare l’onda delle nuove regolamentazioni Euro 5 per rivisitare e aggiornare una delle loro due ruote: la Superveloce . (Corriere dello Sport.it)

Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un blocchetto sinistro a joystick Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. (Dueruote)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr