MV Agusta: la Superveloce diventa Euro5 e si rinnova

MV Agusta Superveloce 800 2021 . Leggi anche la:. Prova della MV Agusta Superveloce 800: la grande bellezza

Parola di Brian Gillen, il direttore dell’R&D MV Agusta, che ha presentato in diretta streaming la nuova versione della Superveloce.

La Superveloce S pesa 173 kg a secco, e con i suoi 3 cilindri da 798cc sprigiona 147 cavalli a 13.000 giri.

La nuova Superveloce è disponibile nella classica colorazione rossa-grigia, nella nuova giallo-nero e, solo per la versione S, in bianco perlato/oro. (InMoto)

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Confermata la presenza della strumentazione TFT da 5,5 pollici che offre innumerevoli informazioni e settaggi del motore, persino, tramite collegamento smartphone, offre indicazioni sulla navigazione turn by turn Una MV Agusta Superveloce 2021 dall’elettronica raffinata. (ReporTMotori)

Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. L’ABS, ora sviluppato da Continental con mappature specifiche per MV Agusta, è dotato della funzione cornering e il traction control TC può intervenire in modo più preciso secondo l’inclinazione della moto. (Dueruote)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

I nuovi modelli 2021 guadagnano parecchio grazie all’arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU in grado di leggere la posizione della moto nello spazio e di gestire di conseguenza tutti i sistemi di controllo A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. (inSella)

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

All’interno dei cancelli MV Agusta hanno pensato bene di cavalcare l’onda delle nuove regolamentazioni Euro 5 per rivisitare e aggiornare una delle loro due ruote: la Superveloce . Si comincia con la ciclistica, che vede le piastre d’unione del telaio riprogettate, in cerca di maggiore rigidità torsionale e longitudinale. (Corriere dello Sport.it)